L'europeismo delle chiacchiere di Rutelli
Rutelli: «La legge italiana non cambia. Su materie di tanta sensibilità e delicatezza etica, sarà un orientamento collegiale a esprimere la posizione del governo»
Immagino che Rutelli spingerà perchè il Governo prenda una posizione contraria a quella del Ministro Mussi. Altrimenti non si spiegano quelle parole. Rutelli è un europeista a chiacchiere. Vada a vedere cosa fanno nei paesi laici europei, studi e la smetta di inginocchiarsi oltretervere come un qualsiasi lacchè.
Mussi: «Spero che la legge italiana in materia di ricerca sulle staminali venga cambiata, però finché c'è la si rispetta».
L'Italia ritira l'adesione alla dichiarazione etica congiunta sulle staminali. L'Italia fa venire meno quindi in sede comunitaria la minoranza di blocco sulla ricerca. Mussi non ha detto una cosa di sinistra, ma una cosa sensata. Di scandaloso c'è solo la diplomazia armata di Rutelli e l'ipocrisia di Luca Valontè, capogruppo Udc alla Camera, che afferma «il ritiro dell'adesione italiana costituisce un grave pregiudizio verso ricercatori e malati italiani che avranno meno fondi per la loro ricerca sulle staminali adulte».


3 Comments:
Very pretty site! Keep working. thnx!
»
Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»
Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»
Posta un commento
<< Home